Ecommerce Hub: l’evento di formazione dedicato al commercio elettronico




Giunto alla quinta edizione, Ecommerce Hub, l’evento di formazione dedicato interamente al mondo ecommerce, quest’anno giunge nel mese di ottobre a Salerno.

L’evento tratta esclusivamente formazione nel commercio elettronico, per plasmarlo e adattarlo alle esigenze del tempo e del luogo dove si svolge. Ecommerce Hub è fra i riferimenti nazionali nel mondo del marketing, rivolto agli operatori del commercio elettronico.

Durante gli anni, Ecommerce Hub ha offerto un quadro complessivo dell’andamento del commercio elettronico in Italia e all’estero, insieme agli ultimi trend del mondo ecommerce.

Nel corso dell’evento i partecipanti acquisiscono nozioni dettagliate e aggiornate sui temi principali del momento. L’offerta formativa comprende i principali trend del settore marketing e del mondo del commercio elettronico. Consente ai partecipanti di prendere parte all’evento per ampliare e aggiornare le proprie conoscenze.

I partecipanti sono in particolare imprese e professionisti che già operano all’interno del settore ecommerce, ma che desiderano entrare in contatto con tutte le ultime tendenze del momento.

L’evento è il punto di partenza per le azienda che desiderano avviare progetti di vendita online e i professionisti che sono intenzionati ad affacciarsi al settore.

Ecommerce Hub 2020 tratterà gli ultimi trend dell’ecommerce, presenterà relatori di fama internazionale e workshop verticali premiando i migliori ecommerce. Il tutto si svolgerà in una zona di 1200 mq con un’ampia area espositiva.


Condividi l'articolo:



Chi sono


Edoardo Valenza

Edoardo Valenza

Appassionato fin da sempre del mondo web mi sono specializzato nella creazione di siti ecommerce, creazione di siti web e in strategie di digital marketing.

Temi PrestaShop: come sceglierli e dove acquistarli


Tra i migliori CMS open source capaci di aprire e gestire un negozio online figura sicuramente PrestaShop, questo con l’aiuto della community e grazie alla sua facilità di utilizzo permette da anni di poter organizzare al meglio il proprio negozio virtuale e poterlo personalizzare al meglio assecondando non solo i propri gusti ma anche quelli…


LEGGI

Altri articoli





Temi PrestaShop: come sceglierli e dove acquistarli


Tra i migliori CMS open source capaci di aprire e gestire un negozio online figura…


LEGGI


Temi WooCommerce: come scegliere quello giusto


L’apertura di un negozio online necessita di diverse accorgimenti per essere più appetibile possibile all’utenza,…


LEGGI


Migliori temi WordPress: come sceglierli


L’utilizzo di WordPress si estende a macchia d’olio, le funzionalità semplici ed intuitive danno la…


LEGGI